{ Robert Pattinson } as Edward Cullen

Reply
News
{b e l e b r i d i e n
view post Posted on 22/7/2008, 09:17Quote

Utente cancellato

Finalmente, ecco il teaser trailer di Twilight :wub:

view post Posted on 26/7/2008, 18:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:42

interviste a robert...

http://moviesblog.mtv.com/2008/07/25/hangi...e-at-comic-con/

http://www.youtube.com/watch?v=z81hJp_-OhY

solo nelle seconda intervista si passa le dita tra i capelli dinque volte!!

Edited by MissDiggory - 26/7/2008, 19:38

image

image

image

image

I support:L.M.I.
ho addottato: Sia Labeouf e Luca Fainello
mio marito: Robert Pattinson

P_MSG P_EMAIL Top
{b e l e b r i d i e n
view post Posted on 10/8/2008, 14:10Quote

Utente cancellato

In quest'articolo si parla un pò di BD, poi oltre a Midnight Sun e al (ormai molto) probabile sequel di The Host, parla di alcuni progetti che avrebbe in mente come un libro sulle sirene e uno sui fantasmi....
e poi dice che la canzone Super Massive Black Hole dei Muse sarà presente nel film
Ecco l'articolo !

view post Posted on 16/8/2008, 14:19Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:42

l'uscita di twilight è stata anticipata:

CITAZIONE
Ebbene si, è giunta oggi la notizia che il film Twilight, tratto dall'ononimo romanzo di Spephenie Mayer che vede come protagonista un Vampiro adolescente interpretato dall'attore Robert Pattinson (Cedric Diggory), prenderà il posto del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue, invece di uscire nel mese di dicembre come è stato stabilito. Tutto questo, in base purtroppo allo slittamento del sesto film rimandato a Luglio invece del prossimo 21 Novembre. Cliccate su Leggi Tutto per sapere le motivazioni.

Il direttore della campagna promozionale del film Rob Friedman ha affermato: "Quando abbiamo visto che la Warner Bros ha deciso di posticipare la data di rilascio del sesto film per l'estate 2009, abbiamo avuto l'eccelente opportunità di collocare la nostra pellicola al suo posto, non perchè vogliamo ostacolare la bellissima saga di Harry Potter, ma perchè vogliamo mostrare ai fan il capolavoro del libro di Stephenie Mayer il più presto possibile."

fonte

image

image

image

image

I support:L.M.I.
ho addottato: Sia Labeouf e Luca Fainello
mio marito: Robert Pattinson

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 12:46Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:27

Uhuh,io non lo sapevo *_*
Leggi

P_MSG P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 2/9/2008, 23:21Quote

Millennium Member

Twilight Tuesday
qui!
na notare:
CITAZIONE
MTV: The last question is a big one: When Edward and Bella kiss, is it a French kiss? Many of the fans feel that there needs to be tongue action.

Hardwicke: I agree! Everybody needs tongue action, believe me. And we put no restrictions on the actors; I did not have a camera inside their mouth, but I would believe there was a little tongue action from the passionate way they've kissed. But maybe we should put a little camera, a little lipstick camera, into their mouths. That would be a good idea.

MTV: L'ultima domanda è una gran domanda: quando Edward e Bella si baciano, è un bacio alla Francese? Molti fans sentono che ci deve essere un pò di lingua.

Hardwicke: sono d'accordo! Tutti hanno bisogno della lingua, credetemi. E noi non abbiamo messo nessuna restrizione agli attori; non avevo una telecamera dentro la loro bocca, ma credo che ci fosse un pò di lingua dal modo passionale in cui si sono baciati. Ma forse dovremmo mettere una piccola telecamera, una piccola telecamera-rossetto, nelle loro bocche. Sarebbe una bella idea.

view post Posted on 3/9/2008, 11:19Quote

Millennium Member

In Twilight ci saranno 2 canzoni di Robert che infatti sono già state registrate:
CITAZIONE
UPDATE: Twilighters, never fear. We want to clear up one crucial fact: Rob Pattinson's music will in fact appear in Twilight. According to director Catherine Hardwicke, two of Pattinson's songs that he wrote before Twilight started filming are going to be featured in the movie. In fact, they recorded them this month. And while Hardwicke wanted Pattinson to write Bella's Lullaby for the film, Hardwicke says Pattinson's music is very personal. "I don't think he does it on request," she writes in an e-mail. "His two songs are pretty great."

Fonte

view post Posted on 3/9/2008, 13:36Quote

Tentar non nuoce, ma io si ù.ù

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:43

CITAZIONE
Un nostro lettore ci segnala che, secondo fonti molto attendibili, Twilight verrà distribuito in Italia già a partire dal 21 novembre, ossia in contemporanea con l'uscita americana.

Grazie al fuso orario, quindi, potremmo vedere Twilight nei nostri cinema con alcune ore di anticipo sugli spettatori statunitensi.

Non si conosce ancora, invece, la data di uscita del trailer (nella nostra scheda trovate i due teaser usciti finora).

La Eagle Pictures annuncerà ufficialmente la data di uscita la prossima settimana. Per il momento quindi l'annuncio è ufficioso, ma è da considerarsi praticamente certo.

Vi aggiorneremo non appena arriverà la conferma ufficiale.

FONTE

image

Set by Diabolyca

image

...Mentre io me ne rimanevo qui da solo con il mio astio e un dolore talmente forte da somigliare a una tortura.
Come se mi trascinassero lentamente sopra un letto di lamette.
Un dolore tanto forte che accoglieresti la morte con un sorriso, pur di liberartene.
- Jacob Black, Breaking Dawn -

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/9/2008, 14:08Quote

Millennium Member

Intervista a Kellan,Taylor e Robert.
a presto immagini in HQ.
qui

view post Posted on 4/9/2008, 12:46Quote

Millennium Member

Traduzione dell'articolo apparso su Cosmo Girl
CITAZIONE
Mettete via l'aglio e l'acqua benedetta. Questi cattivi-sexy ragazzi potranno pure fare i vampiri, ma promettiamo che non mordono.

Sono le cinque del pomeriggio, e Taylor Launtner è il primo a arrivare al Varece California Studio per i servizi fotografici di Cosmo Girl.
Qualche minuto dopo -la sua costar in Twiligth- Kellan Lutz, arriva.
Kellan scherza sul fatto che Robert arriva sempre tardi.
Alle 6.30 ero spazientita perchè stavamo ancora aspettando il vampiro leader.
Finalemente, Robert arriva, ha gli occhi stanchi e si giustifica dicendo “Scusate, mi sono addormentato”, parla con il suo accento inglese, è irresistibile. Ora vedo perchè il personaggio di Kristen Stewart, Bella vuole passare l’eternità con questo ragazzo, vampiro o no. I ragazzi vanno a indossare camicie bianche e jean. Ogni ragazza dello staff cerca una scusa per poter entrare nel camerino.

Allora, come descrivereste i vostri tre personaggi?

Rob: Edward è il vampiro contrastante e riluttante. E' un poeta, ed è molto profondo ed intimo.

Kellan: Emmett è il ragazzo forte, il protettore, ma è un grande e vecchio orsacchiotto per il suo fratellino. E' un "fessacchiotto", ma quando perde il controllo è minaccioso e non c'è modo di fermarlo.

Taylor: Bhè, nel primo film, Jacob è un normalo ragazzo liceale - astroverso, amichevole e leale. Assomiglio molto a lui in Twilight, ma sono eccitato di interpretarlo nei sequels come il suo personaggio si evolve.

Siete del tutto simili ai vostri personaggi?

Kellan: Rob è decisamente Edward. E' così complicato, così poetico... Voglio dire, non puoi far niente se non fartelo piacere questo ragazzo! Io direi che sono sicuramente il tipo protettivo. Ho sei fratelli ed una sorella, e sono stato picchiato un sacco perchè ero nel centro. Ma poi ho imparato a difendermi.

Rob: Si, Kellan mi protegge tutto il tempo. E' come avere un globo intorno a me. Veramente, è come un globo protettivo!

Twilight non è solo un "film di vampiri", è una storia d'amore. Vi piacciono i film romantici?

Taylor: mi piace davvero Enchanted. Infatti l'ho visto cinque o sei volte.

Kellan: mi piacciono The Notebook, Tristan & Isolde, e Romeo + Juliet. Mi piacciono i periodi che non erano solo sul vincere la ragazza ma anche sulla lotta della classe, della ricchezza e del privilegio.

Ed i film horror?

Taylor: i miei amici mi hanno fatto scoprire quanto belli possono essere. Mi è piaciuto molto The Hitcher, e Gothika mi ha fatto fare gli incubi.

Rob: non mi piacciono gli "elementi nascosti dietro le porte" quando all'improvviso fanno "Boo!". Mi piacciono di più i film inquietanti e sconvolgenti.

Kellan: amo i film horror. Penso che i film con tutto il sangue siano divertenti. Non mi disturba vedere qualcuno a cui viene staccata la testa.

La tag di Twilight è: "When you can live forever, what do you live for?" Vorreste vivere per l'eternità?

Rob: Uh, si, penso di si, specialmente se potessi accenderla e spegnerla. Mi piace l'idea che potrei vedere com'è la morte e poi tornare di nuovo. Suona bene. Voglio avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Kellan: non vedo l'ora della vita ultraterrena, per passare l'eternità dovunque potrebbe essere. Ma sarebbe anche bello vivere per centinaia di anni e vedere come si trasforma il mondo. Se potessi rimanere 23enne per 500 anni, credo che farei un affare.

Queste invece sono le vignette sotto le foto:

Rob: non ho mai sentito di fare un film sui vampiri, nemmeno quando ci staccavamo la testa a vicenda.

Taylor: non avevo mai sentito dei libri di Twilight prima del film. Ora vedo ovunque ragazze che li leggono. La serie è grandiosa!

Kellan: crescendo ho amato i vampiri. Mi sono vestito come uno di loro per Halloween per tre anni di seguito.

Credits to missMASEN;;

Edited by •Mad.Spirit• - 7/9/2008, 16:01

view post Posted on 7/9/2008, 15:02Quote

Millennium Member

Votate in tante il teaser trailer di Twilight qui!

view post Posted on 7/9/2008, 16:44Quote

Millennium Member

Video (il primo) con un piccolo sneak peak del film
qui

view post Posted on 8/9/2008, 08:29Quote

Millennium Member

MTV Video Awards

Twilight stars get cut off at the MTV VMAS

Video

Immagini:
Introduction
Press Room
Show
Arrivals

Altre foto: qui!

Robert Pattinson VMA After Party

Behind the scenes

CITAZIONE
10:59 p.m. ET — Robert Pattinson from “Twilight” is lost, and who can blame him? This lot is confusing. Meanwhile, Paris Hilton is walking away when a random bystander who wants to take a picture with her. She gracefully poses and tells the fan, “Have fun!”

Robert on red carpet:

Altro video

CITAZIONE
Riassuntino:
Dice che hanno girato alcune nuove scene, registrato la musica che la soundtrack e sta iniziando un nuovo progetto.
Poi gli chiede di parlargli della musica.
Lui risponde che aveva già fatto musica in passato, è stato una sorta di incidente, la regista le ha sentite e le ha messe nel film. E' un pò terrorizzato, specialmente da una canzone che è stata messa in un punto inusuale del film e così è ossessionato dallo scrivere canzoni nel modo migliore che possa fare.

Edited by •Mad.Spirit• - 8/9/2008, 23:29

view post Posted on 9/9/2008, 11:55Quote

Millennium Member

Una canzone dei Paramore nel film di Twilight?
Leggi!

CITAZIONE
Lautner and Pattinson hit the VMAs with Twilight costars Kristen Stewart and Cam Gigandet (that's Cam above in the middle of Pattinson and Lautner) to introduce a performance by Paramore, the pop-rock band that has a new still-untitled song on the movie's soundtrack.

view post Posted on 9/9/2008, 12:50Quote

Millennium Member

INTERVISTA DAI VMA (Taylor and Rob)
qui
Altre:
Taylor
Rob
Pictures HQ

NUOVO POSTER DAL FILM CON.....JACOB
Qui

Edited by •Mad.Spirit• - 9/9/2008, 15:09

92 replies since 5/4/2008, 14:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{ Altro
Affiliati // Iniziative // Credits //
We support the CULLEN { Lega Twilight } Skin creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.
Gemellaggi //
Lost dispersi del volo 815 The Host Fans Forum Image and video hosting by TinyPic { Steven Strait ~ Italia }
Photobucket
Image and video hosting by TinyPic Oh Ashley image
Visita L'angolo di Agne e Andre Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us