Group: Administrator Posts: 6370 Location: di qua --->
Status:
LEGGI. qui! Non dice nulla di che,l'unica cosa da citare è:
CITAZIONE
Twilight potrebbe avere un’anteprima mondiale il 31 ottobre alla serata finale del Festival di Roma
Ahh,io non sono di Roma,mi piacerebbe tanto però vedere il film un mese prima. Wua,che bella cosa *ç* Se qualcuna è di Roma,please si porti una videocamera e filmi il film XD La festa del cinema di Roma si terrà tra il 22 al 31 Ottobre.
...Mentre io me ne rimanevo qui da solo con il mio astio e un dolore talmente forte da somigliare a una tortura. Come se mi trascinassero lentamente sopra un letto di lamette. Un dolore tanto forte che accoglieresti la morte con un sorriso, pur di liberartene. - Jacob Black, Breaking Dawn -
Group: Moderator Posts: 2785 Location: da casa Diggory
Status:
il 31 è la data di uscita italiana di BReaking Dawn!!!!!!!!!!!! invece di andare a volterra andiamo a roma!!!!!!! tutto pur di vedere robert!!!!!!! ma ve lo immaginate???? l'anteprima MONDIALE di twilight in ITALIA?????????
Status:
Ghgh,non è ancora confermato ragazze ^^ Per l'apertura del festival ci dovrebbe essere in anteprima High School Musical 3,mentre nella giornata finale Twilight. Però anche se non ci dovesse essere il flm,ci sarà il cast! ^^
...Mentre io me ne rimanevo qui da solo con il mio astio e un dolore talmente forte da somigliare a una tortura. Come se mi trascinassero lentamente sopra un letto di lamette. Un dolore tanto forte che accoglieresti la morte con un sorriso, pur di liberartene. - Jacob Black, Breaking Dawn -
Status:
Eh,purtroppo sì. Avremo la conferma a inizio Ottobre. Mi sono dimenticata di dirvi un """"piccolo"""" particolare XD Al cinema possono entrare solo i maggiorenni XD Poi dopo posto il regolamento dell'anno scorso. Eccolo:
CITAZIONE
E’ possibile acquistare un massimo di 10 biglietti a persona e non più di due biglietti per lo stesso film. L’accesso in sala è consentito tassativamente fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo . Tutte le proiezioni, escluse quelle di “Alice nella città”(cartoni animati/film d'animazione ndr), sono vietate ai minori di 18 anni. Tutte le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli in italiano per i film stranieri e sottotitoli in inglese per i film italiani . Si ricorda che l’accesso all’interno del Parco e al Red Carpet ,durante i giorni della Festa, sarà consentito liberamente fino alle ore 18.00. In seguito, l’ingresso sarà consentito solo previa esibizione del biglietto della proiezione della serata. I biglietti prepagati e da acquistare saranno disponibili presso la biglietteria del villaggio. Per le proiezioni serali della Festa è gradito un abbigliamento adeguato.
Status:
Questo è il regolamento dell'annoscorso,però credo che accompagnati da un genitore si possa. Cioè,che senso ha mettere un film in anteprima mondiale come HSM3 e Twilight e farli vedere solo da maggiorenni se i loro maggiorni fan hanno un'età compresa tra i 13-17 anni? E' un controsenso.